Abbigliamento donna

Da Abbigliamento La Grande Bellezza sono disponibili tantissimi capi per donne abbondanti che hanno difficoltà a trovare vestiti della propria taglia. 

Di recente, la moda è tornata a prestare attenzione alle donne con le curve. E’ nato infatti lo stile curvy pensato per valorizzare una fisicità caratterizzata da fianchi e seni pronunciati. Oggi, finalmente, la bellezza non è solo quella che prevede una donna magra e longilinea, ma anche quella che valorizza una donna burrosa e morbida. Da Abbigliamento La Grande Bellezza sono le donne curvy le clienti ideali!

Vestiti taglie conformate
biancheria donna, biancheria donna taglie forti, intimo donna taglie forti

I capi conformati in vendita sono studiati per nascondere i piccoli difetti e valorizzare le curve. Le maglie per esempio sono della lunghezza giusta per minimizzare la pancia e sono dotate di scolli tondi o a V che servono a non mettere in imbarazzo le donne con seni molto abbondanti. 

Tanti anche gli accorgimenti per i pantaloni e le gonne. I pantaloni, per esempio, hanno le gambe larghe, mentre le gonne sono solitamente di una lunghezza sotto il ginocchio. 

Capi e biancheria
negozio abbigliamento donna, vendita abbigliamento donna, abbigliamento donna vendita

Il catalogo di capi per donna prevede maglie, maglioni, gonne, vestiti, giacche, camicie, tute, pantaloni, giubbini, completi e moltissimo altro ancora. Tanti anche i colori e i tessuti, dal classico nero al rosso fino al verde e al senape. 

Non solo, un’area è dedicata alla biancheria intima con reggiseni, mutandine e completi in taglie forti.